Disneyland Paris, gli adulti pagano come i bambini quest'estate

Approfittando di un'offerta valida per settembre, gli adulti possono usufruire di una tariffa MINI e godersi lo spettacolo del parco risparmiando

Visitare Disneyland è un sogno per i bambini, ma non dispiace certamente neanche agli adulti: i genitori più giovani sono cresciuti con le stesse favole Disney che accompagnano i loro figli e la magia che si respira nel parco coinvolge tutti, da 0 a 99 anni.

La nuova offerta di Disneyland Paris farà quindi felici anche i fan più cresciutelli: per un solo giorno, il 30 settembre, anche gli adulti potranno entrare nel parco al prezzo dei bambini, prenotando un biglietto chiamato MINI. Il costo d’ingresso sarà quindi di circa 54 euro, con un risparmio di oltre 32 euro a persona.

Questa tariffa speciale sarà prenotabile online solo il 29 settembre, mentre non potrà essere richiesta all’ingresso del parco. Questi biglietti MINI non sono rimborsabili e se ne possono acquistare un massimo di 6.

Si prevede una bellissima estate a Disneyland Paris, con il Festival del Re Leone e della Giungla, in scena dal 30 giugno al 22 settembre 2019, per il quale al momento c’è la possibilità di prenotare pacchetti online con il 30% di sconto. Dunque le offerte non mancano e se invece volete visitare uno dei parchi Disney oltreoceano, sappiate che vi aspettano molte sorprese a tema Star Wars (e una possibilità di lavoro!)

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti