Distensione tra Belen e l'ex De Martino: merito di Simona Ventura

Frecciatine e presunte ammissioni: il clima tra gli ex coniugi sembra più sereno: merito della ritrovata tranquillità professionale?

Il ritorno di Simona Ventura in prima serata, coraggiosa come non mai vista la controgrammazione, con la seconda edizione di Selfie è stata accompagnata da una considerevole quantità di cambiamenti.

Al suo fianco, in un ruolo inedito, Belen Rodriguez pronta a interpretare le emozioni dei partecipanti a questa sorta di Bisturi versione 2.0 con innesti di narrazione televisiva tipici della scuola di Maria De Filippi (che produce con la Fascino il programma).

La showgirl, all’inizio della puntata, si è mostrata tesa, quasi coinvolta rispetto a quanto narrato dai protagonisti di queste metaformosi: “Sono emozionata, ho la tachicardia. Io sono contenta perché cercherò di rendere più belli i concorrenti e mi divertirò tanto”.

Quindi ha aggiunto di comprendere perfettamente, i problemi delle persone comuni, che non hanno il tempo di prendersi cura del loro aspetto:

“Noi  abbiamo un personale che si occupa di noi, per noi è tutto facile, ma ci sono donne a casa che fanno le mogli a tempo pieno e si trascurano. Darò dei piccoli accorgimenti”.

Ma, come ormai noto, uno dei particolari più interessanti della vicenda, investe Stefano De Martino, mentore di Selfie e anche ex marito della showgirl argentina. Nel corso di questa prima puntata della seconda edizione, i due si sono resi inevitabilmente protagonisti di un siparietto che indica come, complice la decisione della produzione e di Mona Ventura, di accoppiarli nello stesso programma, il clima sia più cordiale. Forse (ma, forse), siamo a una grande distensione che per quanto televisiva è pur sempre un inizio.

I due si sono punzecchiati simpaticamente ma non hanno mai mostrato segni di tensione. In un’occasione, dopo essersi ritrovato in disaccordo con Tina Cipollari (confermatissima, dopo la prima edizione) che affermava “Per alcuni casi basta l’estetista, non possiamo accettare tutto”, il ballerino ha ironizzato: “Se chiedete a Belen mi dà torto”. La showgirl, lo ha sorpreso replicando: “Secondo me, invece, Stefano ha ragione”. Visibilmente stupito, il ballerino ha confessato: “È la prima volta che lo dice in generale”. Poi ha continuato il suo discorso, sostenendo che non esistano casi indicati per ‘Selfie‘ e casi non indicati:

“Una donna ha bisogno di determinate attenzioni”. Frase su cui è intervenuta Belen: “E adesso se n’è reso conto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti