Diventare The New Pope? A Milano è possibile

Un ledwall in Piazza San Babila a Milano permette di scattare una foto insieme a Jude Law, in attesa della nuova stagione il 10 gennaio.

Pubblicato:

I nuovi episodi arriveranno il 10 gennaio su Sky Atlantic e NOW TV, ma nel frattempo chiunque può diventare The New Pope, prima ancora dell’inizio della nuova stagione. In Piazza San Babila a Milano è infatti apparso un ledwall – che resterà attivo per tutta la giornata della Vigilia, il 24 dicembre – grazie al quale è possibile essere anche solo per poco il Nuovo Papa.

“Grazie a una speciale activation – recita il comunicato – chiunque passi da San Babila, in centro a Milano, potrà infatti farsi scattare una foto e prendere così il posto che nella locandina è di John Malkovich, nuovo protagonista della serie ambientata in Vaticano, accanto a Jude Law nei panni di Lenny Belardo, il tutt’altro che vecchio Papa che tornerà nella serie Sky Original. La locandina personalizzata sarà proiettata sul ledwall di Piazza San Babila e poi inviata via mail agli utenti, che potranno condividerla sui loro canali social”.

La serie di Paolo Sorrentino è, del resto, attesissima. Non sarà proprio come vestire i panni dei due “Papi”, ma essere protagonisti per pochi secondi del celebre show non è comunque male!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti