Doctor Strange, al cinema il nuovo film Marvel

<b></b>Doctor Strange sarà interpretato dall'attore britannico Benedict Cumberbatch. Il nuovo film della Marvel uscirà nei cinema italiani il 26 ottobre

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Doctor Strange è uno dei supereroi più forti e temibili dell’universo Marvel. L’attore Benedict Cumberbatch lo interpreterà nell’omonimo film che uscirà nei cinema il prossimo autunno. La pellicola si concentrerà sulle origini del personaggio e sullo scontro con uno dei principali nemici del Doctor Strange, il Barone Karl Mordo. In Italia l’uscita del film è fissata al 26 ottobre 2016. Questa entusiasmante pellicola andrà ad arricchire con un nuovo capitolo il Marvel Cinematic Universe, franchise considerato uno dei più importanti universi multimediali e di successo di sempre.

Sarà dunque l’attore britannico Benedict Cumberbatch a vestire i panni del Signore delle Arti Mistiche e pare sia già stato riconfermato in caso di sequel, tutto però dipenderà dal successo che otterrà la pellicola al botteghino. In carriera Benedict Cumberbatch ha lavorato in famosi film e interpretato personaggi importanti come il fondatore di WikiLeaks Julian Assange in “The Fifth Estate” e il matematico Alan Turing in “The Imitation Game”. Nel 2011 è stato eletto attore dell’anno dalla rivista GQ.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti