Dolce&Gabbana a Palermo per girare il nuovo spot

Il marchio di moda Dolce&Gabbana torna in Sicilia per girare lo spot per la collezione autunno – inverno 2018.

La campagna pubblicitaria è stata girata a Palermo, precisamente al Capo, uno dei mercati storici della città, tra le caratteristiche e colorate bancarelle di pesce, frutta e verdura.

Tante le modelle protagoniste dello spot, di ogni nazionalità, che, tra una scena e l’altra, hanno trovato anche il tempo per farsi fotografare insieme a qualche curioso.

Alle riprese ha partecipato anche lo stilista Stefano Gabbana.

“Siamo molto orgogliosi – ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando – per la scelta di Palermo da parte di Dolce e Gabbana per il loro shooting fotografico e per la realizzazione di un grande progetto per il prossimo mese di luglio. Questa è l’ulteriore conferma dell’internazionalizzazione della nostra città considerata luogo di grandi prospettive culturali, commerciali e turistiche. Questo evento estivo sarà un ulteriore momento di rilancio di Palermo sulla ribalta nazionale con ricadute positive in termini di immagine e quindi di attrattività turistica”.

Si tratta di un ritorno della maison nell’Isola, una terra amatissima dai due stilisti (Domenico Dolce, ricordiamo, è originario di Polizzi Generosa, comune che fa parte del Parco delle Madonie).

In passato, infatti, sono state scelte Cefalù e Pollina per sponsorizzare il rossetto ‘Miss Sicily’ e Bagheria per promuovere il profumo ‘Dolce Rosa Excelsa’, con la regia di Giuseppe Tornatore e Sophia Loren come protagonista.

Le foto:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti