Dolcenera canta "Caramelle" della Dark Polo Gang

Dolcenera ha sorpreso tutti postando sui social un video in cui canta "Caramelle", singolo di successo della Dark Polo Gang

Dolcenera canta “Caramelle” dalla Dark Polo Gang, fornendo una versione tutta nuova del celebre singolo. Il brano di maggiore successo del collettivo romano è al centro di un video pubblicato dalla musicista su Facebook.

Nella clip Dolcenera, rigorosamente al pianoforte, canta “Caramelle” mettendoci anima e corpo, ma soprattutto una voce bellissima. Il risultato è strepitoso, anche se non ha mancato di dividere i fan della cantante e della Dark Polo Gang.

“La musica è un linguaggio universale, libero e democratico – ha scritto Dolcenera, commentando il video della cover -. Largo ai giovani (moderatamente).  SKKKKRRRRRTT”. In pochissime ore il filmato è diventato virale ricevendo migliaia di Mi Piace, commenti e condivisioni.  ricevendo

“Vendo solo caramelle alle amiche della gang – canta Dolcenera nel filmato, reinterpretando il testo secondo il suo stile -. Ho più scarpe di una tr**a/ quando ho freddo una pelliccia rosa – e ancora -. Porto ai piedi Jimmy Choo / guance rosse Pikachu / arriva a casa Deliveroo / orsacchiotto come Baloo”.

Come anticipato le reazioni al video sono state contrastanti. Qualcuno ha lodato il coraggio di Dolcenera, affermando che sarebbe strepitosa una collaborazione con la Dark Polo Gang. “Dolcenera piskelletta vera” ha scritto qualche fan della DPG, mentre diverse persone hanno aggiunto: “Spettacolare!”.

Altri utenti invece hanno criticato duramente la cantante, accusata di aver registrato il video solamente per ricevere qualche Like e fare notizia. “Bella l’idea, fantastica esecuzione, a mio avviso risultato tremendo – ha spiegato un follower -. Magari con un altro brano della dpg le cose sarebbero andate diversamente”. “Quando ti accorgi che c’è una fetta di adolescenti che impazzisce per altro al posto che per la tua musica allora fai la gggggiovane – ha scritto un altro utente -, cerchi su yt “dark polo gang” e fai la cover della canzone che credi sia la più bella avendo più views ma non è così che funziona il mondo”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti