Domenica In, primo colpaccio di Mara Venier

Il primo ospite della "zia Mara" sarà il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo: aspettiamoci qualche succosa anticipazione

Pubblicato:

Il 15 settembre ricomincia la Domenica In di Mara Venier: squadra che vince tradizionalmente non si cambia ed anche quest’anno la padrona di casa è la conduttrice veneziana con un format praticamente invariato, visto il successo ottenuto lo scorso anno.

Il primo ospite di Mara è già un colpaccio: si tratta di Amadeus, designato conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 (ecco chi lo affiancherà). Non è la prima volta che “Ama” è ospite della zia Mara (anche stavolta sarà accompagnato dalla moglie Giovanna Civitillo), ma certo stavolta l’ospitata ha un sapore particolare: quello delle anticipazioni del prossimo Festival, che sarà il 70° e per il quale la Rai ha sicuramente in mente grandi cose.

Scherzando con l’amico Fiorello (che probabilmente sarà coinvolto) su Radio2, Amadeus aveva già detto di voler riportare sul palco dell’Ariston un grande artista internazionale: il suo sogno sarebbe Madonna (“Facciamo Madonna o Lady Gaga?”), ma chissà che dal cilindro non spuntino altri grandi nomi.

Staremo a vedere se il 15 settembre la zia Mara riuscirà a far sbilanciare il correttissimo Amadeus, che intanto rivedremo anche dal 16 settembre alla guida de I soliti ignoti, dopo il Tg.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti