‘Don Matteo 13’: ecco cosa ha rivelato Maurizio Lastrico

Arriva qualche dettaglio in più su una serie Rai amatissima. L’attore Maurizio Lastrico ha raccontato alcune anticipazioni su ‘Don Matteo 13’.

Pubblicato:

Mentre è ormai ufficiale il countdown per la sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’ con Elena Sofia Ricci, ecco che il pubblico ha avuto anche qualche anticipazioni su un’altra serie più che popolare. Parliamo di Don Matteo, al suo tredicesimo anno. La storia del sacerdote più amato della Rai – a cui dalla prima puntata da il volto Terence Hill – continua, infatti, con nuovi episodi.

A rivelare qualche curiosità è l’attore Maurizio Lastrico, che interpreta il PM Marco Nardi, alle prese con una storia d’amore piuttosto complessa con la Capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta). L’attore e comico ligure, nel salotto di ‘Da noi… a ruota libera’, ha confermato a Francesca Fialdini il ritorno del suo personaggio promettendo “forti novità”.

Le riprese di ‘Don Matteo 13’ si sono svolte già in parte nel 2020 e dovrebbero riprendere durante la primavera 2021. “A noi sono arrivate notizie ufficiose che ripartiamo: siamo prontissimi e non vediamo l’ora”, racconta Lastrico in merito alla lavorazione degli episodi interrotta causa Covid-19.

La messa in onda, dunque, è prevedibile verosimilmente per la fine del 2021 e l’inizio del 2021. Ma che cosa devono aspettarsi i fan da Nardi e Olivieri? “Arriveranno novità veramente importanti”: queste le parole di Lastrico che assicura colpi di scena del tutto inattesi.

Più una promessa che una vera e propria anticipazione, ma tanto basta per accendere la curiosità dei telespettatori. Nel corso dell’intervista di domenica 27 dicembre, poi, l’artista ha raccontato di sé e della propria carriera regalando gag e risate. Inoltre Maurizio Lastrico non ha lesinato curiosità sulla sua vita privata e in particolare sul suo rapporto con la madre che spesso è protagonista delle sue stories su Instagram.

Ora, l’attesa per ‘Don Matteo 13’, Coronavirus permettendo, è ancora più fremente.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti