Fonte: 123RF

Donato, l'offerta di lavoro per il salumiere famoso su Tik Tok

La storia di Donato: il salumiere di TikTok celebre per i panini 'con mollica o senza'. Un imprenditore e un rapper si sono offerti di dargli una mano

Pubblicato:

Qualche giorno fa è diventato virale su TikTok il video del celebre salumiere napoletano Donato, diventato celebre proprio sul social network di proprietà di ByteDance per i suoi panini ‘con mollica o senza‘.

L’uomo aveva rivelato a malincuore ai suoi numerosi follower che, purtroppo “come sempre ci ho messo la faccia e continuerò a mettercela. La ditta Ai Monti Lattari stasera mi ha comunicato che non devo fare più video più TikTok per quanto riguarda dentro al negozio. Una scelta loro. Io sono dipendente loro e devo dire e fare quello che loro mi chiedono e mi dicono. Una cortesia che adesso vi chiedo a voi. Non mi cercate per foto, non mi cercate per video saluti per cortesia, perché non ne posso fare più. Ci dobbiamo un poco ridimensionare. Non farò più TikTok per quanto riguarda il mondo del mio mestiere“.

Il problema riguardava il fatto che il negozio in cui Donato lavora non è di sua proprietà e quindi il salumiere è dovuto sottostare alle politiche aziendali.

Ebbene, il celebre imprenditore Steven Basalari, multi-milionario a sua volta star di TikTok, ha fatto una proposta al buon Donato, offrendosi di aiutarlo nell’apertura di un proprio negozio per poter riproporre i video dei panini ‘con mollica o senza’ che tanto avevano reso celebre proprio Ai Monti Lattari.

A dirla tutta, anche il rapper Shiva si è offerto di dargli una mano. Ma la risposta di Donato, per ora, non è negativa ma è volta a temporeggiare.

A quanto pare, il salumiere avrebbe ringraziato sia Basalari che Shiva, ma al momento sta semplicemente valutando la sua situazione. Il suo sogno, infatti, rimane quello di aprire un negozio tutto suo insieme alla moglie, facendo leva soltanto sulle proprie forze.

Ad ogni modo, comunque vada, dai social è arrivato un bellissimo segnale di solidarietà per un creator simpatico e amato da tutti!

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti