Pare che questa donna sposerà il suo piumone

Una donna inglese ha deciso di sposare il suo piumone: il giorno del matrimonio è fissato per il prossimo 10 febbraio

25 Gennaio 2019

Una donna inglese ha intenzione di sposare il suo piumone perché è «la relazione più intima e affidabile» che lei abbia mai vissuto.

Pascale Sellick è un’artista di 49 anni e fa davvero sul serio. Per organizzare al meglio in ogni dettaglio la sontuosa cerimonia, la donna è ricorsa anche all’aiuto di una wedding-planner.

C’è di più: l’artista inglese, che si descrive come “una cruda e spettacolare esibizionista”, ha rivolto un invito aperto a chiunque desideri festeggiare assieme a lei questo giorno così speciale che la vedrà protagonista assieme al suo amato piumone.

Il Daily Mirror riporta le parole della donna: «È la relazione più intima e affidabile che abbia mai vissuto. Lui c’è sempre per me e mi dà sempre grandi abbracci. Amo così tanto il mio piumone che vorrei invitare le persone ad essere testimoni della mia unione con il compagno più costante e confortante della mia vita. Ci saranno musica, risate e intrattenimento».

L’artista inglese Pascale Sellick indosserà una camicia da notte, una vestaglia e delle pantofole per il giorno del suo matrimonio con il piumone. La donna, però, come vuole la tradizione, ha intenzione di mantenere fino al giorno delle nozze la sorpresa dell’abito per il suo “futuro marito”.

Anche a tutti gli ospiti invitati al matrimonio è stato chiesto di indossare per il grande giorno delle nozze degli indumenti da notte come vestaglie, pigiami e pantofole. Inoltre, le persone potranno portare con loro orsacchiotti di peluches e, nel caso in cui dovesse far freddo, anche delle borse dell’acqua calda.

Il matrimonio tra Pascale Sellick e il suo amato piumone sarà celebrato il prossimo 10 febbraio presso Rougemont Gardens a Exeter, nel Devon. Alla cerimonia seguirà un party di nozze a ingresso gratuito, alla Glorious Art House di Fore Street.

La donna ha spiegato: «È l’evento d’arte più importante mai fatto. Sono davvero felice di essere coinvolta. Il giorno di San Valentino può essere deprimente per molte persone e spero che questo possa tirar su lo spirito. Sarebbe meraviglioso se le persone si scrollassero di dosso il loro riserbo inglese per infilarsi il pigiama per un po’ di frivolezza spensierata».

Pare che questa donna sposerà il suo piumone Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti