Dopo 35 anni tornano i Gremlins: la loro storia in una serie

La Warner Bros. ha ordinato 10 episodi di una serie che racconterà la storia di Sam Wing e di Gizmo.

Fonte: Infinity

Risale al 1984 l’uscita nelle sale di Gremlins, il film – oggi un vero cult – diretto da Joe Dante e prodotto da Steven Spielberg.

La storia dei mogwai, i simpatici animaletti pelosi che se alimentati dopo la mezzanotte diventato i cattivissimi Gremlins, ha fatto storia e scuola. Tanto che – a 35 anni dall’uscita del film – la Warner Bros. ha annunciato l’uscita prossima di una serie, che sarà una sorta di prequel.

La trama seguirà infatti la vita di Sam Wing, il proprietario del negozio di Chinatown da cui partiva la storia del lungometraggio, e del suo primo incontro con Gizmo. Altro dettaglio non trascurabile è che la serie prequel sarà animata. Gli episodi ordinati dalla Warner Bros. sono 10 e si snoderanno tra i vicoli e le ambientazioni della Cina degli anni ’20, ripercorrendo dunque le origini dei mogwai e dei loro alter ego diabolici.

Gremlin: Secrets of the Mogwai – questo il titolo – dovrebbe andare in onda sul servizio streaming della Warner Bros. Pronti a scoprire la storia degli animaletti più celebri della storia del cinema?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti