Dopo 'Amici' Francesco Bertoli torna in tv: dove lo vedremo

'Amici di Maria De Filippi' si è da poco concluso, ma Francesco Bertoli ha già in serbo una sorpresa per i suoi fan: lo vedremo su DeAKids.

9 Aprile 2020
Fonte: DeAgostini

La sua esperienza ad Amici si è da poco conclusa, ma per Francesco Bertoli arriva una nuova opportunità per avere un dialogo diretto con i ragazzi, soprattutto i giovanissimi. A partire dal 12 aprile, alle ore 21 (quindi nel giorno di Pasqua), andrà in onda infatti per dieci giorni Special Guest Playlist presentato – appunto – da Francesco Bertoli. Si tratta di un contenitore che raccoglie le interviste del programma Special Guest ai beniamini dei ragazzi e i videoclip delle canzoni più amate.

Ad introdurre eccezionalmente ogni puntata ci sarà proprio Francesco. Da poco uscito dal talent Amici di Maria De Filippi e nuovo teen idol dei giovanissimi, Bertoli – oltre a lanciare le nuove puntate del programma Special Guest – “si racconterà ai ragazzi che guardano DeAKids invitando tutti a stare a casa e a vivere insieme questo momento. – recita il comunicato ufficiale – Tra le nuove interviste in onda durante queste giornate ci saranno quelle a Jacopo e allo stesso Francesco Bertoli (domenica 12 aprile)”, quella a Francesca Michielin (lunedì 13 aprile) e quella alla neo-vincitrice del talent, Gaia Gozzi (domenica 19 aprile).

Insieme alle prime tv delle nuove puntate di Special Guest, i telespettatori rivedranno in onda le puntate più divertenti andate in onda in queste ultime settimane con, tra gli altri, Francesco Gabbani, Eugenio in via di Gioia, Riky e Anastasio.

Inoltre, nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, su DeaKids e DeAJunior andranno in onda anche una buona dose di cartoni animati: da lunedì 13, inizia la seconda settimana di programmazione di Boy Girl Dog Cat Mouse Cheese, il cartone animato inglese che racconta della convivenza tra un ragazzo, una ragazza, un cane, un gatto, un topo e del formaggio. Dal 15 aprile, invece, ci sarà la nuova serie Cupcake e Dino, dopo l’anteprima di inizio mese. Cupcake & Dino è una serie che racconta le vicende di un minuscolo cupcake e di un amico dinosauro, due fratelli che lavorano in un minimarket e si dilettano a fare lavoretti di tutti i tipi per aiutare i concittadini. Con la loro esuberanza e simpatia riescono a far divertire grandi e piccoli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti