Dopo Lenny Kravitz, Mastella è riuscito a conquistare anche Totti. Il politico ha postato su Facebook un video che lo ritrae insieme all’ex capitano della Roma. Nel filmato entrambi si rivolgono a Mattia, il nipotino di Mastella che tifa per la squadra di calcio della Capitale. “Mattia sto con ‘il’ capitano” esordisce il sindaco nella clip, mentre accanto a lui si vede un Francesco Totti sorridente.
Il dirigente giallorosso scherza e corregge Mastella affermando: “I capitani” e tutti e due sorridono divertiti. L’incontro è avvenuto a poche ora dalla partita di Serie A Benevento-Roma e il politico non ha resistito a girare un video e fare qualche selfie con Totti. La clip è stata pubblicata sul profilo Facebook di Mastella e, come previsto, è divenuta in breve tempo virale. In tanti hanno commentato il post, fra ironia e battute. “Clemente regala a Totti un po’ della nostra mozzarella” ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aggiunto: “Pupone mandaci un po’ di giocatori al Benevento”.
Non è la prima volta che Mastella conquista i social grazie alla foto con un vip. Quest’estate il politico era diventato virale grazie ad un selfie con Lenny Kravitz che i due aveva scattato durante una cena a Capri. L’immagine era rimbalzata sul web, scatenando tantissimi commenti e dando vita ad un vero e proprio “caso mediatico”. “Sono sbalordito. Capisco la popolarità di Lenny, ma… – aveva commentato Mastella -. Ormai politicamente faccio l’eremita, chiuso nella mia città. Tutto questo fluttuare mi ha sconcertato. Forse si saranno chiesti, che ci fa con Mastella?”.
Proprio l’accostamento fra il leader politico e la rockstar americana aveva sconvolto gli internauti, che non avevano perso tempo,commentando la foto con battute e ipotesi esilaranti riguardo l’incontro fra Mastella e Lenny Kravitz.