Fonte: Sky

Dr. House: dove rivedere tutte le stagioni della serie

Dopo la maratona di due giorni, Sky propone ogni domenica la messa in onda di ‘Dr. House’ a partire dalla prima stagione disponibile anche on demand.

Pubblicato:

Torna Dr. House. Il seguitissimo medical drama con protagonista Hugh Laurie è nuovamente in onda ogni domenica in prima sertata su Sky Uno e NOW TV. La programmazione di tutte le stagioni, anzi, è stata inaugurata da una maratona di due giorni su Sky Uno+1 culminata con l’appuntamento in prima serata che sarà una tappa fissa anche per le prossime settimane.

Il dottor Gregory House, scontroso e irriverente, ha saputo conuistare anche il pubblico italiano diventando uno dei personaggi più iconici delle serie tv. Dai tratti spesso respingenti ma dotato di intuzione e genialità, il medico del Princeton-Plainsboro Teaching Hospital (New Jersey) è per molti il dottore dei sogni.

E Hugh Laurie ha dato volto al diagnosta dai modi non proprio gentili con lo spirito indagatore facendo guadagnare a Dr. House ben due Golden Glob® e tre Emmy Award®. Casi clinici che sembrano inspiegabili (e incurabili) diventano così enigmi da risolvere per House e il suo team impegnato nel trovare risposte mediche per i propri pazienti più difficili.

Oltre a Laurie – con il suo immancabile bastone che lo supporta nel camminare –, nel cast compaiono anche Lisa Edelstein che riveste i panni della direttrice Lisa Cuddy e Robert Sean Leonard nel ruolo del primario di oncologia James Wilson e migliore amico di Gregory.

Lo staff di House vede, quindi, tra i ranghi Omar Epps (è il neurologo Eric Foreman), Jesse Spencer (l’assistente Robert Chase), Jennifer Morrison (la giovane immunologa Allison Cameron con una cotta per il protagonista), Olivia Wilde (Remy “Tredici” Hadley), Peter Jacobson (il chirurgo plastico Chris Taub) e Kal Penn (è il medico sportivo Lawrence Kutne).

L’appuntamento per la platea italiana è, quindi, fissata per la domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e canale 455 del digitale terrestre), su Sky Go e in streaming su NOW TV.  Per chi, invece, non può aspettare, tutte le stagioni sono già disponibili on demand.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti