Dzeko segna mentre i ladri gli svaligiano la casa

Incredibile disavventura per l'attaccante della Roma

Incredibile disavventura per Edin Dzeko, la cui notte è stata rovinata dai ladri che gli hanno svaligiato la casa.

Mentre il bomber bosniaco contribuiva con una doppietta all’importante vittoria in rimonta della Roma sul Sassuolo nel turno infrasettimanale di serie A, dei malintenzionati si sono infatti introdotti nella sua villa di Casal Palocco, dove dormiva la moglie Amra con le figlie Una (9 mesi) e Sofia (12 anni).

Purtroppo non si tratta di una rarità per i giocatori giallorossi: ad aprile era stata svaligiata la villa di Nainggolan, sempre a Casal Palocco, dove era presente la moglie Claudia incinta mentre negli anni passati era toccato a Menez, Juan, Gervinho e Doumbia fare i conti con dei malintenzionati. Peggio ancora era andata a Mexes, che nel 2008 subì il furto della sua auto con all’interno la figlia piccola, Eva, fortunatamente ritrovata poco dopo non lontano dall’abitazione.

Nel caso di Dzeko, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la refurtiva almeno è stata minima: circa 500 euro e alcune borse griffate. Questo perchè la stessa Amra Silajdzic, modella, accorgergendosi dei rumori, si è svegliata e ha chiamato terrorizzata i carabinieri, che adesso stanno indagando sul caso.

Dzeko, capocannoniere del campionato con 10 gol in 10 partite di campionato, non si potuto godere fino in fondo l’importante traguardo di aver eguagliato una leggenda come Gabriel Batistuta, che nella stagione 2000/2001 raggranellò lo stesso bottino di reti.

“Se vogliamo vincere le partite dobbiamo fare tutto insieme ai nostri tifosi. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, ma nel secondo abbiamo mostrato carattere e personalità. Nella ripresa c’è stata una sola squadra in campo. Dobbiamo lavorare per i grandi risultati, pensando solo partita dopo partita”, aveva detto a caldo a Mediaset Premium, quando ancora non sapeva che cosa stava succedendo a casa sua.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti