Ecco chi vincerà Sanremo secondo i bookmaker

Chi vincerà Sanremo? Ecco cosa hanno predetto i bookmaker

Fonte: Twitter

Chi vincerà Sanremo? Se lo chiedono tutti gli spettatori che in questi giorni stanno seguendo il Festival. Come ogni anno i bookmaker sono certi di sapere chi conquisterà il primo premio sul palco dell’Ariston. La favorita per la vittoria finale è senza dubbio Fiorella Mannoia. Il secondo posto potrebbe invece essere occupato da Elodie oppure da Fabrizio Moro. Terzo classificato invece Al Bano Carrisi.

A fare le sue previsioni per il Festival di Sanremo ci ha pensato anche Gino Tieri che da oltre 38 anni è una figura importante dell’Ariston. Da sempre l’impiegato fa le sue previsioni su chi salirà sul podio della kermess e le sue profezie sono considerate particolarmente attendibili, visto che ha indovinato il vincitore nell’85% dei casi. Secondo Tieri quest’anno il Festival di Sanremo verrà vinto da Al Bano, mentre Gigi D’Alessio arriverà secondo seguito dalla Mannoia. Per quanto riguarda i nomi dei vincitori dunque ci sarebbero pochi dubbi, questione diversa invece per i posti raggiunti sul podio.

Nel frattempo sale l’attesa per il gran finale di sabato, quando Carlo Conti e Maria De Filippi incoroneranno il vincitore di questo Festival di Sanremo 2017. Le prime tre serate della manifestazione sono state un vero successo. La puntata di apertura ha registrato oltre 10 milioni di spettatori medi, pari a circa il 46.6% di share. Poco prima dell’inizio del Festival, Fiorella Mannoia aveva rilasciato alcune interviste in cui negava di essere la super favorita della gara. La cantante è tornata a Sanremo dopo tanti anni con una canzone bellissima e una grinta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sui social non si parla d’altro che di lei, anche per via delle ultime rivelazioni fatte in un’intervista. In pieno Festival di Sanremo infatti la Mannoia ha confessato di essere innamorata di un uomo molto più giovane di lei. Il fortunato sarebbe Carlo Di Francesco, professore del programma “Amici” condotto da Maria De Filippi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti