Ecco come trovare online la classifica del campionato di serie A

Qualche utile consiglio per trovare velocemente online la classifica del campionato di calcio di serie A e sapere subito la posizione della vostra squadra preferita

Se volete trovare velocemente la classifica del campionato di serie A online, per prima cosa dovete essere sicuri di avere a disposizione una connessione internet. Non importa che sia da rete fissa (quella a cui è collegato via cavo il vostro computer) o da rete mobile (quella utilizzata per smartphone o tablet). Se avete poi a portata di mano un qualsiasi device, allora potrete velocemente conoscere la classifica del campionato di serie A. La cosa importante è conoscere quali sono i siti o le app più affidabili che, con pochi click, vi permettano di avere le informazioni aggiornate che vi interessano.

Il sito principale di riferimento per conoscere la classifica del campionato di serie A online, è quello della Lega Italiana di serie A. Andando sul sito legaseriea.it, raggiungibile sia dal pc che da smartphone e tablet, avrete in pochi istanti la pagina con la classifica aggiornata dopo l’ultima giornata.

La procedura per conoscere la classifica di serie A online non cambia molto a seconda che utilizziate un computer che un cellulare o un tablet. Se state usando un pc (o un Mac), una volta raggiunto il sito muovete il cursore sulla scritta Serie A Tim. Qui vi comparirà un menu a tendina. Voi cliccate la parola classifica e avrete raggiunto il vostro obiettivo.

Se invece vi state muovendo con un cellulare o un tablet, una volta raggiunto il sito dovete cliccare sull’icona in alto a sinistra dove compaiono tre linee orizzontali. Vi comparirà un nuovo menu. Qui scegliete la voce Serie A Tim. Apparirà un nuovo sotto menu. Schiacciate sulla parola classifica.

Sulla pagina che vi comparirà troverete la classifica del campionato di calcio di serie A aggiornata all’ultima giornata disputata. Oltre ai punti delle squadre, potrete consultare online anche tutte le statistiche del campionato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti