Ecco le star under 30 che hanno guadagnato di più nel 2016

Forbes ha stilato la classifica delle star under 30 che hanno guadagnato di più nel 2016

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Facebook

Come ogni anno Forbes ha stilato la classifica delle star under 30 che hanno guadagnato di più nel 2016, fra qualche sorpresa e tante conferme. Prima della lista, ancora una volta Taylor Swift, che a 26 anni è una star di fama mondiale e una delle celebrity più pagate al mondo. Da giugno 2015 a giugno 2016 ha guadagnato oltre 167 milioni di dollari grazie ad un tour mondiale ai suoi numerosi sponsor, fra cui figurano Diet Coke, Keds e Apple.

Secondi in classifica i One Direction, la band inglese che ha fatto breccia nei cuori di milioni di ragazzine in tutto il mondo, guadagnando la cifra record di 102 milioni. Fra i calciatori più pagati troviamo invece Lionel Messi, la Pulce del Barcellona, che in un anno è riuscito a portarsi a casa oltre 75,7 milioni grazie alla sua bravura sul campo e a grandi sponsor come Adidas e Gatorade.

Quarta con un milione in meno la cantante Adele, che in un anno, grazie all’album “25” e al tour, è diventata una delle star più pagate al mondo. Quinta posizione per la bella Rihanna, che con il suo carattere d’acciaio e la sua sensualità, a soli 28 anni ha guadagnato in un anno 69 milioni, mentre Justin Bieber, reduce dal successo di “Purpose” e dall’omonimo tour, è arrivato “solamente” sesto con 52 milioni di dollari.

Tanti gli sportivi nella classifica di Forbes oltre a Lionel Messi, fra cui spiccano Novak Djokovic e Rafael Nadal, signori del tennis anche nei guadagni, con rispettivamente 52 e 34,8 milioni. Non mancano nemmeno i golfisti con Jordan Spieth e Rory Mcllroy, campioni da 49 e 39 milioni. Fra gli sportivi che hanno guadagnato in un anno milioni di dollari troviamo poi Cam Newton, quarterback dei Carolina Panthers, Sebastian Vettel, campione di Formula 1 ed il cestista Kevin Durant.

Infine spiccano i nomi dell’attrice Jennifer Lawrence, divenuta famosa grazie alla saga di “Hunger Games”, che ha guadagnato ben 42 milioni, The Weekend con 51 milioni, il rapper Drake, che ha portato a casa 35 milioni e la band Bigbang con 40 milioni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti