Eclipse, il cane che prende da solo il bus per andare al parco

Eclipse è un cane di Seattle con un talento particolare: prende il bus da sola per andare al parco.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Il suo nome è Eclipse e, prevedibilmente, esiste una pagina Facebook interamente dedicata a questo cane che ha il talento di riuscire a prendere l’autobus senza la sua padrona per andare al parco.

Eclipse è di Seattle ed è l’orgoglio non solo della sua famiglia, ma anche degli autisti che hanno imparato a conoscerla: la sua capacità le ha infatti riservato un permesso speciale per salire sul bus senza essere accompagnata e pagando il biglietto, visto che l’abbonamento è adeguatamente sfoggiato appeso al collare.

Tutto è iniziato quando una mattina, vedendo che l’autobus arrivava ma la sua padrona non smetteva di fumare la sua sigaretta, Eclipse ha deciso di salire comunque a bordo senza attendere ulteriormente la sua accompagnatrice.

Da lì è stato semplice dedurre che il cane fosse in grado di compiere il tragitto da solo: del resto, questo e altro pur di raggiungere il Belltown Dog Park per una visita agli amici a quattro zampe!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti