Ed Sheeran apre un pub a Londra e lo chiama Castle on the Hill

Ed Sheeran sta per aprire un pub a Londra e vuole chiamarlo come una sua famosa canzone

Pubblicato:

Ed Sheeran sta per sbarcare nel campo della ristorazione assieme al suo storico manager Stuart Camp.

Secondo quanto riportato da ‘The Sun’, la coppia avrebbe acquistato il ristorante spagnolo “Galicia” a Portobello Road per 1,5 milioni di sterline, con l’intenzione di trasformarlo in un pub che offre musica dal vivo. A quanto pare, Ed Sheeran, che vive lì nelle vicinanze, starebbe considerando di chiamare il locale come una delle sue principali hit, cioè “Castle on the Hill“. Il pub potrebbe aprire già il prossimo aprile.

Una fonte del posto ha rivelato al quotidiano inglese alcuni dettagli sul pub: «Stanno lavorando duramente per far sì che il locale sia pronto per la fine di aprile. Il nome non è ancora certo, dal momento che alle persone del posto piaceva il nome “Galicia”, ma Ed vuole mettere il suo marchio. La coppia vuole che il club abbia un’atmosfera cool, con uno stile shabby-chic e l’attenzione puntata sulla musica di qualità. L’idea è quella di avere un’apertura discreta. Ed non vuole che il suo locale venga preso d’assalto da fans e persone a caccia di selfie».

L’ultimo disco in studio di Ed Sheeran, il suo quinto in carriera, è “÷ (Divide)” e risale al 2017 (i quattro precedenti album in studio del cantante si chiamano “Ed Sheeran”, “Want Some?”, “+” e “X”).

I cinque singoli estratti dall’album “÷ (Divide)”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche dei dischi più venduti in tantissime nazioni in tutto il mondo (Italia inclusa), sono: “Castle on the Hill” e “Shape of You” (entrambi pubblicati il 6 gennaio 2017), “Galway Girl” (pubblicato il 7 aprile 2017), “Perfect” (pubblicato il 26 settembre 2017 e di cui esiste anche una versione italiana cantata con Andrea Bocelli) e “Happier” (pubblicato il 27 aprile 2018).

Lo scorso anno, Ed Sheeran ha confermato di aver sposato in gran segreto la fidanzata Cherry Seaborn. Prima, a gennaio dello stesso anno, Ed Sheeran aveva deciso di rendere pubblico il suo fidanzamento pubblicando su internet una fotografia di lui e Cherry Seaborn abbracciati e felici. La didascalia scelta dall’artista per il post sul suo profilo Instagram recitava: «Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e anche i nostri gatti sono contenti».

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti