Fonte: Instagram

Ed Sheeran ricoverato d'urgenza in ospedale: ecco cosa è successo

Incidente per Ed Sheeran, che è stato investito mentre era in bicicletta a Londra ed è stato ricoverato in ospedale

Pubblicato:

Ed Sheeran è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un brutto incidente con la sua bicicletta. A svelarlo è stato lo stesso cantante, che ha postato su Instagram una foto dal pronto soccorso, rivelando di essersi fatto parecchio male. Nelle immagini si vede il braccio ingessato del cantautore, con tanto di tatuaggi e iconica t-shirt. “Ho avuto un piccolo incidente in bici – ha scritto Sheeran rivolgendosi ai fan – e sto aspettando un consulto medico, che potrebbe influenzare alcuni dei miei prossimi spettacoli. Restate sintonizzati per ulteriori notizie. Ed x”.

Secondo le ultime notizie l’interprete di “Shape Of You” sarebbe stato investito da una macchina mentre percorreva le strade di Londra in bici. Dopo essere stato caricato su un’ambulanza, chiamata da alcuni passanti, il cantante sarebbe stato trasportato in ospedale e sottoposto ad una serie di controlli. Non è ancora chiaro quale sia l’entità del danno al braccio, ma lo stesso Ed Sheeran ha ammesso che alcune date del suo tour potrebbero essere a rischio. Dopo una lunga assenza dalle scene, Ed Sheeran è tornato a cantare ottenendo un grandissimo successo con “Divide”, il suo nuovo album che l’ha portato anche in tour.

“Ciao a tutti – aveva scritto qualche mese fa, a sorpresa -, mi prendo una pausa dal telefono e dai social. Mi sono ritrovato a guardare il mondo attraverso uno schermo e non attraverso i miei occhi. Voglio cogliere questa opportunità per girare il mondo e vedere quello che mi ero perso. Ci vediamo il prossimo autunno”.

Il ritorno è stato un vero trionfo, con tanto di live sold out e canzoni che hanno battuto ogni record. La scalata verso il successo però ora potrebbe venire frenata da questo incidente. Se il braccio fosse rotto, come sospettano in molti, i medici potrebbero prescrivere a Ed Sheeran qualche settimana (se non mesi) di riposo, portandolo ancora una volta lontano dalle scene.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti