Ed Sheeran si sposa! Nozze annunciate con Cherry Seaborn

Ed Sheeran si sposa: il cantante ha annunciato le nozze con Cherry Seaborn, la sua amica d'infanzia

Ed Sheeran si sposa! Il cantante ha annunciato il fidanzamento con Cherry Seaborn, sua amica dai tempi della scuola. L’artista inglese ha svelato che i due si sono fidanzati ufficialmente poco prima della fine del 2017 e probabilmente si sposeranno nel 2018.

La notizia è stata diffusa grazie ad un post apparso su Instagram. Nell’immagine si vede Ed Sheeran che bacia teneramente la fidanzata, mentre lei sorride divertita. “Mi sono fidanzato poco prima dell’anno nuovo – ha scritto il cantante -. Siamo veramente felici e innamorati, e pure i nostri gatti sono contenti”.

La foto, che sembra una vecchia polaroid, incarna appieno lo spirito di questa coppia, da sempre lontana dalle luci della ribalta e attenta alla propria privacy. Ed Sheeran e Cherry Seaborn si conoscono sin dai tempi della scuola, ma la loro storia d’amore è iniziata solamente nel 2015 quando i due si sono incontrati di nuovo.

In quel periodo Ed Sheeran, stressato dal successo e dall’attenzione continua dei media, aveva deciso di prendersi una pausa, chiudendo suoi profili social e interrompendo i concerti. “Volevo diventare papà l’anno scorso – aveva svelato all’inizio del 2017 l’artista, parlando della sua storia d’amore –. Sono pronto. Voglio un tour bus pieno di bambini paffutelli che mi girano attorno. Siamo veramente forti – aveva aggiunto -. Non sono mai stato così felice e a mio agio”.

A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio delle nozze. Dove avverrà la cerimonia? Secondo molti il cantante potrebbe scegliere di sposarsi in Italia, un paese che ama molto. Ed Sheeran infatti possiede una casa in Umbria, dove ha già trascorso molte vacanze romantiche con Cherry.

Cherry Seaborn è una giocatrice di hockey professionista, nel 2012 ha vinto una medaglia di bronzo con la nazionale britannica agli Europei Under 21, ed è lontana dal mondo dello spettacolo. Secondo molti proprio per questo sarebbe la donna perfetta per Ed Sheeran.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti