Quant’è alto Einar Ortiz di "Amici 17"?

Einar Ortiz è uno dei concorrenti di "Amici 17": ecco quant’è alto il cantante nato a Santiago de Cuba

Pubblicato:

Il cast di “Amici 17” è pieno di talenti che ogni giorno si mettono in gioco per dimostrare ciò che hanno imparato.

Einar Ortiz è uno dei giovani cantanti che fanno parte della scuderia di “Amici 17”. Nato a Santiago de Cuba il 22 maggio del 1993, ha dato prova finora di essere uno dei ragazzi più in gamba del programma di Maria De Filippi. La sua storia molto toccante ha coinvolto i giudici e il pubblico a casa, e non c’è nessuno che non senta un po’ di simpatia per questo giovane dal viso dolce e pulito. Einar Ortiz, infatti, ha perso il padre qualche anno fa: non lo vedeva da tempo, ma ha raccontato che avrebbe voluto dirgli tante cose e, soprattutto, avrebbe desiderato averlo accanto nel suo percorso professionale.

La particolarità di Einar Ortiz è che non ha mai preso lezioni di canto. La sua passione per la musica è nata quando era appena un bambino, ma ha sempre imparato da autodidatta, mai sotto lo sguardo vigile e le attenzioni di un insegnante. Einar ha provato anche a entrare a “X Factor 2017”: purtroppo, nonostante la stima mostrata da Fedez, non ha superato gli ultimi step per diventare un concorrente ufficiale del programma.

Einar è nato a Cuba ma vive in provincia di Brescia con la madre e il compagno da quando ha 9 anni. Ama i tatuaggi e in onore di suo padre si è fatto incidere sulla pelle un verso del Vangelo che l’uomo gli aveva dedicato al momento della nascita. Ha anche un tattoo di coppia con la sua fidanzata Valentina – anch’essa originaria di Brescia – e una fascia disegnata sul polpaccio destro. È un ragazzo serio, posato ed equilibrato: di giorno lavora come operaio e la sera coltiva la sua passione per la musica. «La musica per me vuol dire tanto, io a volte faccio fatica a dire ciò che penso, con la musica ci riesco senza intoppi», aveva detto al casting.

Quando le persone appaiono in televisione, è sempre difficile determinarne la fisicità esatta. Quanto sono alte ad esempio, o quanto pesano? Nel caso di Einar Ortiz, fortunatamente, possiamo essere abbastanza precisi. Il ragazzo è alto 180cm e pesa 73kg.

Quant’è alto Einar Ortiz di Amici 17? Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti