Elena Morali e Scintilla presto sposi?

L’obiettivo di Scintilla: dimagrire per la bella Elena. Per questo sceglie di partecipare al programma Selfie, le Cose Cambiano

Fonte: Facebook

Un matrimonio può essere il giusto pretesto per intraprendere un percorso di dimagrimento? Sembrerebbe proprio così per Giacomo Fubelli, conosciuto come Scintilla, per il noto programma di Italia1 intitolato Colorado, che in vista del matrimonio con la bellissima Elena Morali, ha deciso di presentarsi al secondo appuntamento di Selfie, Le Cose Cambiano, con l’obiettivo ultimo di perdere qualche chilo in vista dell’incombente appuntamento con la sua fidanzata. Il noto comico, ex protagonista dei Turbolenti, sarà protagonista di un percorso impegnativo che lo vedrà partire da un peso iniziale di 99 kg.

La decisione

L’intervento del noto comico di Colorado, Scintilla sul palco di Selfie, Le Cose Cambiano, per sfidare se stesso nella perdita di peso e la scelta di gareggiare è dovuta probabilmente all’incombente matrimonio con la bellissima Elena Morali, ex concorrente del programma La Pupa e il Secchione, e da tempo valletta del noto programma di Colorato. I due che si conoscono da molto tempo hanno finalmente deciso di fare il grande passo.

Una dichiarazione d’amore

Proprio sul palcoscenico di Colorado i due si sono conosciuti e proprio dietro le quinte hanno intrapreso questa relazione, che è in procinto di sigillarsi. I futuri promessi sono stati ospiti, non molto tempo fa, nel Talk Show di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, in cui Giacomo Fubelli, alias Scintilla, dopo aver dichiarato e messo in luce la relazione tra i due, ha regalato in diretta nazionale l’anello alla sua futura consorte chiedendolo di sposarlo.

Per dimagrire ha scelto Selfie, Le Cose Cambiano

Proprio sull’onda di questo matrimonio incombente Scintilla sembra essere in procinto di dimagrire. E’ stato difatti prelevato dalla trasmissione condotta da Alvin intitolata Bring The Noise, dove figurava come ospite, e dopo essere stato raggiunto da Debora Villa è stato pesato.

Da lì, la presa di coscienza di dover dimagrire. Il suo percorso supervisionato da Alessandra Celentano e Briga vedrà la sfida con un’altra concorrente, una donna veneziana, che ha contattato Selfie, Le Cose Cambiano per ritornare a volersi bene. Una vera e propria sfida all’ultimo chilo, che vedrà i due protagonisti raggiungere i propri obiettivi nel dimostrarsi di volersi bene.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti