ELF emmit, la bandana hi-tech che ti cambia l'umore

ELF emmit è una bandana hi-tech che consente di cambiare l’umore a seconda delle esigenze

Fonte: Twitter

Una bandana in grado di cambiare l’umore di chi la indossa? Non è fantascienza, ma la realtà e si chiama ELF emmit. Si tratta di una bandana hi-tech con cinque impostazioni di umore che vengono “trasmessi” al cervello di chi la indossa attraverso impulsi a bassissima frequenza elettromagnetica.

Questi impulsi intervengono delicatamente nelle frequenze naturali della mente e del corpo consentendo a chi la usa di gestire meglio lo stress, concentrarsi e dormire bene la notte. Ma come funziona questo strumento che promette di rivoluzionare le nostre vite. Finanziato attraverso il crowdfunding, il progetto di ELF emmit mira a migliorare l’esistenza delle persone. Attraverso l’emissione di impulsi a frequenze specifiche infatti consente di raggiungere lo stato mentale desiderato in un dato momento.

I vari stati d’animo infatti sono direttamente legati all’attività del cervello, che emette onde celebrali di diversa frequenza, a seconda se si è concentrati, rilassati, stanchi o distratti. Spesso accade che lo stato mentale in cui ci troviamo sia in pieno contrasto con ciò che dobbiamo fare, ad esempio quando abbiamo bisogno di concentrarci per terminare un lavoro, ma siamo distratti da altro. Qui entra in gioco ELF emmit che ha la capacità di variare la frequenza delle onde celebrali spostandole in modo da porci nello stato d’animo che desideriamo.

La bandana hi-tech emette impulsi da 2 Hz a 19 Hz, proponendo ben cinque umori fra cui scegliere a seconda di ciò che vogliamo. Le onde Beta aiutano a rimanere concentrati e ad affrontare tutto con sprint e voglia di fare, quelle alpha aiutano a ridurre lo stress e a rilassarsi, mentre quelle tra beta e alpha consentono un apprendimento profondo e veloce. Infine troviamo le onde Theta, perfette per meditare, e quelle Delta, che favoriscono un buon riposo.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti