Elisa a Che Tempo Che Fa: “Amo la musica, ma Poppy…”

Elisa è stata ospite a Che Tempo Che Fa, dove ha raccontato la sua esperienza come doppiatrice

Elisa è stata ospite a Che Tempo Che Fa, dove ha raccontato la sua esperienza come doppiatrice

Elisa è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Intervistata da Fabio Fazio, la cantante ha parlato del suo nuovo disco. L’album si rifà alla musica trap, un tipo di musica definita da Elisa: “Non piatta”. La definizione del genere ha scatenato l’ilarità degli ospiti da Gigi Marzullo a Vincenzo Salemme, che fra una battuta e l’altra hanno tentato di spiegare la musica trap. L’ultimo singolo “Bruciare per te”, è uscito lo scorso 19 settembre ed estratto dall’album On.

L’album mescola il sound pop, moderno e potente, con il soul e l’elettronica, attingendo alla musica che si degli anni ’80. Elisa ha annunciato che promuoverà il disco con una serie di concerti nei palazzetti italiani. Elisa ha raccontato anche l’esperienza del doppiaggio. L’artista ha infatti prestato la voce a Poppy, la principessa del nuovo film d’animazione “Trolls”.

Il lungometraggio targato Dreamworks arriverà in sala il prossimo 27 ottobre. “È un grandissimo onore per me collaborare ad un film della leggendaria Dreamworks” aveva annunciato qualche tempo fa sui social la cantante “Sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana, la principessa dei Trolls più simpatica e pazza che ci sia. Mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo. Ci vediamo al cinema”.

A spingere Elisa a doppiare Poppy è stato anche il suo nuovo ruolo di mamma. “È un’entusiasta un’inguaribile ottimista” ha spiegato del suo personaggio in una recente intervista “Diversa da me, che sono un po’ più altalenante e volubile. Adoro i cartoni animati, sono film incredibili”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti