Elisa Isoardi e Matteo Salvini: il matrimonio slitta

A riferire del rinvio delle nozze è il settimanale Oggi, a cui la conduttrice aveva confidato i propri progetti sentimentali

Fonte: Instagram

Il matrimonio sembrava imminente, invece non è così. La relazione tra il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, e la conduttrice, Elisa Isoardi, non sembra in discussione come mostra il settimanale Oggi che sceglie di puntare sulla coppia per la copertina del nuovo numero con un titolo eloquente: “L’amore c’è, ma il matrimonio si allontana”.

Eppure, si apprende leggendo di una Isoardi “orgogliosa del suo Matteo, ma al contempo anche un po’ imbarazzata per lo slittamento (o sospensione?) delle nozze”.

A quanto pare, la presentatrice di “Tempo e denaro” non avrebbe gradito questo tentennamento per una ragione in particolare: il suo desiderio sarebbe quello di maturare, con le nozze, una vita di coppia più regolare.

Anche se lei risponde a tutti quelli che la vedono tesa con frasi rassicuranti: “Se il nostro rapporto dura da tanto tempo ed è così solido dipende forse dal fatto che ci vediamo poco. La forza del nostro amore è nel non annoiarci. Nel non essere assorbiti e fagocitati dalle beghe del quotidiano. Nell’essere capaci di viverci due giorni al massimo e senza risparmiarci nulla“.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti