Elisabetta Canalis, la tutina trasparente mostra un po’ troppo?

Instagram si infiamma alla vista di Elisabetta Canalis in tutina trasparente e sexy: l’ex velina sa come attirare l’attenzione dei fan

6 Ottobre 2021

Se il buongiorno si vede dal mattino, i fan di Elisabetta Canalis possono dirsi sempre più che soddisfatti delle loro giornate considerata la generosità con cui l’ex velina elargisce su Instagram scatti sexy e provocanti.

La showgirl e presentatrice di origini sarde ne ha fatta di strada dal bancone di Striscia la Notizia, quando insieme a Maddalena Corvaglia, intratteneva il pubblico di Canale 5 con stacchetti conturbanti. La 43enne ha presentato il Festival di Sanremo e avuto diverse esperienze in tv fino a quando non ha dirottato la sua carriera a Los Angeles dove ha messo le radici.

Sposata col chirurgo Brian Perri e mamma di Skyler Eva, Elisabetta Canalis non dimentica di essere una donna bellissima né una influencer che in qualche modo deve esaudire i desideri degli utenti che la seguono… E parliamo solo su Instagram di quasi 3 milioni di persone.

L’ultimo post che la vede protagonista è ambientato nella sua casa californiana: Ely indossa una tutina nera trasparente e traforata che sfoggia in tre versioni diverse ma tutte allo stesso tempo accattivanti.

 

La prima posa è blurry, sfocata e mossa, ma le linee della silhouette perfetta restano suggestive e affascinanti; nella seconda immagine è in piedi in camera da letto e mostra un effetto vedo-non vedo che parla da solo e nell’ultima vediamo la Canalis sinuosamente distesa sul letto e baciata dal sole.

Inutile dire che in poche ore il post ha conquistato più di 85mila cuoricini e quasi 1000 commenti. Commenti che sono un tripudio di complimenti meritatissimi per la bellezza provocante ma mai volgare di Elisabetta.

C’è chi ci riporta con i piedi per terra e scrive: “Quando pensate di essere fighe ricordatevi che esiste @littlecrumb_”, chi semplicemente definisce l’ex velina “la numero uno” e chi ironizza con un “Meglio di una seadas”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti