Elton John ha indossato occhiali napoletani per il 70° compleanno

Il 25 marzo scorso è stato un giorno di festa per la musica pop mondiale: Elton John ha, infatti, festeggiato il suo 70° compleanno e, per l’occasione ha sfoderato un paio di occhiali ‘Made in Italy‘.

Questi sono stati realizzati nel laboratorio di due giovani imprenditori di Giugliano, in provincia di Napoli: Francesco e Antonio Aprovitola, l’uno di 27 e l’altro di 26 anni, laureati rispettivamente in Giurisprudenza ed Economia.

Nonostante gli studi, però, nel 2013 hanno deciso di occuparsi della realizzazione di occhiali – una passione risalente all’infanzia – e, nel giro di poco tempo, le loro creazioni hanno oltrepassato i confini italiani, arrivando finanche in Francia, Grecia, Israele, Spagna e Stati Uniti.

Un’attività imprenditoriale, inoltre, che ha generato un indotto di 30 persone circa.

Tornando a Elton John, non è stato il cantautore britannico a chiedere gli occhiali ai due ma un loro cliente, un rivenditore di Beverly Hills, che ha ordinato un bel po’ di lenti.

Si è successivamente scoperto che il Sir ha acquistato 25 paia del modello Nestore con filtri di colore diverso.

“Una notizia che ci ha riempito di orgoglio – hanno commentato i due all’ANSA – che ci ripaga di anni di lavoro e di impegno”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti