Chi è Elvezia, protagonista di Riccanza 3

Elvezia, 29 anni, vive in una grande villa in Brianza con tutta la famiglia ed è una delle protagonista della terza edizione di "Riccanza"

Pubblicato:

Elvezia, 29 anni di origine campane è una delle protagoniste della terza stagione di “Riccanza” in onda su MTV.

Si tratta di un docu- reality che segue la vita di alcuni giovani rampolli raccontando come vivono le loro giornate di studio e lavoro, ma anche di tempo libero. Nelle passate edizioni nel cast c’era anche Elettra Lamborghini.

Ed Elevezia, tra le protagoniste della nuova stagione, viene definita principessa rock. La sua famiglia si è trasferita dalla Campania a Milano dieci anni fa per lavoro e ora vivono tutti in Brianza in una grande villa. “I miei posso anche non vederli per giornate intere – racconta nel video di presentazione –  a volte non si accorgono nemmeno di quando entro o esco”. Una casa che è una vera e propria magione, infatti la giovane ci scherza su affermando: “La mia casa è abbastanza grande”. Basti pesare che non possiede un giardino, ma un parco che si può tranquillamente girare con la macchina da golf.

Un parte molto particolare della sua abitazione è il “Garage delle firme dei campioni di Formula 1”, dove chi vinceva il Gran Premio di Monza lasciava con tutta la squadra un segno. Ma non solo, c’è una sala delle feste, la biblioteca e il pianoforte di Giuseppe Verdi, che pare fosse l’amante della contessa che possedeva la magione.

Tante le passioni di Elvezia: “Soprattutto lo sport – spiega – dalla corsa alla palestra al nuoto, ma quella più grande è l’equitazione”.

La sua giornata tipo prende il via alle cinque e mezza del mattino. Esce alle sei e trenta, per poi lavorare in ufficio fino alle 16,30. Dopo si dedica a tantissime attività diverse: dalla palestra, al cavallo, senza dimenticare una sessione di shopping o un’uscita con gli amici. Anche i suoi fine settimana sono molto intensi tra mare, montagna e sport estremi come la “Spartan Race”. “Cerco sempre di sfidare me stessa – dice – ecco perché sono appassionata di tante cose. Mi metto sempre alla prova”.

Un’altra delle sue passioni è lo shopping, in particolare non riesce a resistere alle scarpe scintillanti e agli abiti da sera: “Perché ho la sindrome della principessa”.

Ora sarà una delle protagoniste della terza edizione di Riccanza: “Per me la riccanza è avere la possibilità di scelta, fare tante cose nella vita”.

Elvezia Riccanza Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti