Emilia Clarke racconta l’ultima stagione di “Game of Thrones”

L'attrice Emilia Clarke racconta l'ultima stagione di "Game Of Thrones", svelando qualche dettaglio sul finale dello show

L’ottava e ultima stagione di “Game Of Thrones” sta per arrivare e i fan non stanno più nella pelle all’idea di scoprire cosa accadrà. Qualche anticipazione arriva da Emilia Clarke, protagonista indiscussa della saga, molto amata dal pubblico grazie al personaggio della Regina dei Draghi.

Già qualche tempo fa l’attrice che presta il volto a Daenerys aveva svelato al Telegraph qualche particolare riguardo le riprese degli ultimi episodi di “Game of Thrones”. “Hanno scritto diversi finali – aveva raccontato poco prima delle riprese -, così nessuno del cast saprà quale sia quello vero. Se ci sarà una fuga di notizie, non credete a ciò che leggerete perché probabilmente non sarà vero”.

“Quest’anno saremo sottoposti a regole molto severe sull’uso dei social per evitare ogni tipo di spoiler – aveva aggiunto -. È davvero frustrante”. Ora che la battaglia finale è stata girata, Emilia Clarke ha deciso di svelare qualche altro particolare riguardo l’ultima stagione dello show.

Secondo quanto rivelato dall’attrice, i prossimi episodi di “Games of Thrones”, che vedranno la luce nel 2019, saranno particolarmente controversi e divideranno il fandom dello show.

“L’ultima stagione potrà essere tutto ciò che i fan hanno sognato in questi anni, oppure potrà lasciarli delusi – ha svelato -. Dipende. Non importa come andranno le cose, è destinata a creare una divisione. La gente urlerà e la gente dirà, ‘Questo è esattamente quello che volevo’ oppure potrebbero dire ‘Huh?’, come mia mamma, probabilmente”.

Emilia Clarke ha comunque assicurato che il finale di “Game Of Thrones” sarà spettacolare, spiegando che sia lei che il resto del cast hanno dato il massimo per regalare agli spettatori qualcosa di strepitoso.

“Dipende essenzialmente da ciò che la gente vorrebbe vedere nell’ultima stagione il gradimento o meno – ha concluso -. Io personalmente approvo ciò che stiamo facendo. Ma non si può mai sapere!”.

A questo punto non resta che attendere l’arrivo dell’ultima stagione di “Game Of Thrones”. Nel frattempo fra qualche mese uscirà il nuovo romanzo di George R.R Martin che racconta le vicende della famiglia Targaryen, antecedenti a “Game Of Thrones”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti