Emilio sarà il quarto concorrente a vincere 1 milione di euro?

Nella storia di 'Chi vuol essere milionario?' solo 6 concorrenti sono arrivati alla domanda da un milione di euro e solo 3 hanno vinto: e Emilio?

28 Gennaio 2020
Fonte: Mediaset

L’avevamo anticipato e il momento ora è finalmente giunto: il 29 gennaio, in prima serata su Canale 5, la puntata di Chi vuol essere milionario? sarà imperdibile.

Il concorrente Enrico Remigio, di professione manager, è infatti arrivato nell’ultima puntata alla domanda da 300mila euro, a un passo da quella – per molti irraggiungibile – che consentirebbe la vincita di un milione di euro. Non succedeva da nove anni che un concorrente si avvicinasse così tanto al montepremi finale.

Scopriremo mercoledì – insieme a Gerry Scotti – se Enrico riuscirà a entrare nella storia del programma.

Negli ultimi 20 anni, infatti, Gerry Scotti ha letto la domanda da 1 milione di euro solo 6 volte. Come i più informati sapranno, di questi sei concorrenti solo tre giocatori hanno risposto esattamente. L’ultima volta era successo nel 2011. In caso di vittoria, Enrico Remigio diventerebbe il quarto concorrente della storia del quiz ad aver vinto il massimo del montepremi e il primo del nuovo decennio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti