Eminem è tornato e non le manda a dire

Eminem è tornato e ancora una volta ha deciso di dire ciò che pensa senza alcuna paura o censura. Il risultato è un freestyle strepitoso!

Fonte: Twitter

Eminem è tornato e non le manda a dire. Il rapper di Detroit è stato il protagonista assoluto dei BET Hip Hop Awards 2017 grazie ad un freestyle strepitoso. Tutto è iniziato con un video in cui appare la scritta “EMINEM 10.06.17 Detroit”, subito dopo si vede l’artista in un parcheggio con un vestito nero e il cappuccio in testa. A questo punto il 45enne inizia a mettere insieme le rime e non si ferma più, parlando di politica e soprattutto di Donald Trump.

Un freestyle forte e sincero, proprio come è sempre stata la musica di Eminem, tanto che nel corso dei BET è stato utilizzato diverse volte il beep per censurare le frasi più volgari. Il rapper ancora una volta ha deciso di prendere una posizione ben precisa, lanciando un messaggio anche ai suoi fan: “Per ogni mio fan che è un suo supporter – ha detto riferendosi al Presidente degli Stati Uniti – io traccio una linea sulla sabbia, o di qui o di lì”.

Secondo le ultime indiscrezioni Eminem sarebbe pronto a pubblicare il suo nuovo disco. L’album dovrebbe uscire il prossimo 17 novembre e arriverà quattro anni dopo il grande successo di “The Marshall Mathers lp 2”. La conferma era arrivata qualche tempo fa da Mr Porter, che aveva postato un video su Facebook dicendo: “Abbiamo finito. L’album di Eminem è fatto ed è stupefacente”.

Il disco potrebbe essere anticipato dall’uscita del singolo “Revenge”. Si tratta di un duetto fra Eminem e P!nk di cui la popstar ha parlato recentemente: “In questo caso l’ho contattato io – ha svelato -. Lo adoro, l’ho sempre adorato, penso sia un genio dei testi e gli ho scritto una specie di lettera d’amore. Ho scritto la canzone, sono andata in studio, ho bevuto molto vino, è uscita Revenge, sono andata a casa e ho bevuto altro vino…così gli ho scritto una mail. Revenge è una canzone divertente, è divertente. Non ha nulla di serio”.

Per vedere il video completo dell’esibizione di Eminem cliccate qui.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti