Fonte: ANSA

Emma Watson lascia il cinema? Cosa c’è di vero nella notizia

L’attrice Emma Watson ha lasciato di stucco i fan per la presunta decisione di allontanarsi dai set. Ma è davvero cosi? Cerchiamo di capire meglio.

Pubblicato:

La notizia secondo la quale Emma Watson starebbe per lasciare il cinema (temporaneamente o meno) ha fatto in men che non si dica il giro del mondo e i fan sono letteralmente sobbalzati sulle sedie. La decisione dell’attrice divenuta popolare con il ruolo di Hermione Granger nella saga di ‘Harry Potter’ sarebbe da imputarsi al desiderio di trascorrere più tempo con il fidanzato Leo Robinton e meno sui set.

Trascorsa qualche ora dal lancio dello scoop, cerchiamo di capire meglio la situazione per valutare quanto ci sia di vero nella notizia circolata sui social. Talentuosa e bellissima trentenne, la Watson ha visto volare il suo nome nei Trending Topic di Twitter a seguito di un articolo pubblicato dal Daily Mail. La giornalista ha parlato di Emma definendola “dormiente” e riferito le parole dell’agente. Costui avrebbe, infatti, dichiarato che la star avrebbe deciso di allontanarsi dai riflettori dello star system cinematografico per stare al fianco di Robinton, suo attuale compagno.

I due fanno coppia da diciotto mesi, spiega ancora il portavoce che riferisce anche di una fonte secondo la quale le cose sarebbero molto serie. Profilo basso, dunque, probabilmente in vista di una famiglia dopo che la relazione si è consolidata grazie anche a una lunga convivenza a Ibiza. Rientrata a Los Angeles, Emma avrebbe quindi preferito non prendere nuovi impegni lavorativi.

Nessun addio né arrivederci, dunque, da parte dell’attrice che semplicemente ha preso le distanze dai set per viversi il suo amore e, chissà, forse anche con l’intenzione di mettere in cantiere un bebè. Da sempre discreta sulla sua vita privata, la Watson non ha mai fatto il nome del fidanzato di cui sappiamo solo poche informazioni. Trentun anni, imprenditore, Leo Robinton avrebbe un patrimonio di 700mila euro (fanpage.it): questo è tutto ciò che sappiamo su di lui.

I fan possono a questo punto fare un sospiro di sollievo proprio perché nulla è stato ufficializzato e le voci di corridoio – per quanto attendibili – possono ingannare. In sostanza, la notizia / non-notizia suona semplicemente coma una constatazione di quanto già sta accadendo, e cioè che Emma non compare sui set da qualche tempo. Il suo ultimo ruolo è stato quello di Meg in ‘Piccole Donne’, datato 2019, a cui si deve aggiungere anche lo stop del comparto cinematografico a causa della pandemia. In fondo, già nel 2016 la giovane attrice si era presa una pausa per poi tornare al lavoro più in forma di prima.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti