Fonte: MN

Enrico Papi condurrà la finale di Italia's Got Talent

Lodovica Comello, in dolce attesa, non potrà condurre la finale di Italia's Got Talent: al suo posto arriva Enrico Papi.

Pubblicato:

Come ormai noto, Lodovica Comello non potrà condurre la finale in diretta di Italia’s Got Talent, il programma prodotto da Fremantle e in onda su TV8. La giovane conduttrice è infatti in dolce attesa e il momento del parto si avvicina, quindi si trova costretta a cedere il timone per la puntata – l’ultima della stagione – in onda il 6 marzo, che consacrerà il vincitore di questa edizione.

Al suo posto arriva però un degno sostituto: sarà infatti Enrico Papi a condurre la finale di Italia’s Got Talent.

“Enrico Papi, amatissimo volto del canale – si legge nella nota stampa – monopolizzerà così tutta la prima serata di venerdì 6 marzo: alle ore 20.30 condurrà la puntata di Guess My Age Vip con Cristina D’Avena tra i concorrenti, poi, alle ore 21.30, sarà sul palco di Italia’s Got Talent, insieme alla giuria composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, per la finalissima live del programma, che nell’ultima puntata ha raccolto più di un milione e mezzo di telespettatori, pari al 6,7% di share”.

Solo all’inizio della puntata finale conosceremo il nome del 12esimo e ultimo finalista, scelto dal pubblico a casa attraverso il Golden Buzzer. E saranno sempre i telespettatori a decretare il vincitore di questa edizione tramite il televoto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti