Enrico Papi imita Justin Bieber: la rivolta sui social

Enrico Papi si è trasformato in Justin Bieber, scatenando una vera e propria bufera sui social

Durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show, Enrico Papi si è trasformato in Justin Bieber. Il simpatico presentatore è salito sul palco per cantare la hit Sorry, una delle canzoni più famose del cantante canadese, tratta dall’album di successo “Purpose”. Qualcosa però è andato storto e l’esibizione di Enrico Papi è stata a dir poco disastrosa.

La trasformazione di Papi in Bieber e la sua imitazione non è affatto piaciuta ai fan del cantante, che sui social si sono scatenati contro di lui, accusandolo di non conoscere nemmeno le parole della canzone. La rivolta scoppiata sui social ha coinvolto non solo i tantissimi fan di Justin Bieber, ma anche quelli del programma Tale e Quale Show, divisi fra chi apprezza Enrico Papi e la sua simpatia e chi invece lo trova inadatto per lo show condotto da Carlo Conti. “Ma chi l’ha scelto?” ha commentato qualcuno, mentre qualcun altro ha scritto: “Non si può guardare, vergogna“. Altri ancora trovano che Enrico Papi si sia sforzato di apparire simpatico nei panni di Justin Bieber, anziché cantare bene la canzone Sorry: “Il troppo stroppia, risulta insopportabile” ha scritto un fan del cantante canadese, “Non ha azzeccato una parola” gli ha fatto eco qualcun altro.

Anche in studio gli animi si sono scaldati, soprattutto per via di uno scontro fra Claudio Amendola, giudice severissimo, ed Enrico Papi. “La canzone è ‘Sorry’ e mai titolo fu più appropriato” ha commentato Amendola “Per fortuna l’ultima sarà la prossima. Nonostante tratti male le persone che lavorano con te, devo dire che hanno fatto un miracolo perché la somiglianza è incredibile. Per fortuna sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti. Veramente, fai schifo“. L’unica che l’ha difeso è stata Loretta Goggi che ha commentato: “Sono due settimane che mi diverto tanto con te“.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti