Enrico Papi in tv con la seconda edizione di ‘Name That Tune’

Dal 7 aprile, tutti i mercoledì su TV8, va in onda la seconda edizione di ‘Name That Tune’ condotta da Enrico Papi. Ecco i primi ospiti e le novità.

Pubblicato:

La prima edizione era stata un successo, così TV8 torna a proporre ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’.  I nuovi episodi vanno in onda, infatti, in prima tv assoluta dal 7 aprile ogni mercoledì a partire dalle 21.30 sul canale tv in chiaro del gruppo Sky. E lo show conferma alla conduzione Enrico Papi alle prese con due squadre di VIP che si sfidano a suon di musica.

Se la formula resta invariata, la grande novità di quest’anno è la sfida tra una squadra di donne e una con soli uomini. Personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica, sono pronti a giocarsi il tutto e per tutto in nome del team. E lo dimostrano fin dalla prima puntata con due squadre agguerritissime.

Mercoledì 7 aprile, infatti, scendono in campo Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia. La sfida è con Joe Bastianich, Morgan, Luca Toni ed Enzo Miccio. Per tutti il terreno di gioco sono le sette note, tra prove a tempo, brani da mimare e interpretazioni dal vivo (la band suona rigorosamente live). Chi la spunterà?

Si parte con le ‘Playlist’ che i concorrenti devono identificare prima degli avversari per ottenere il jolly in palio. Immancabili, poi, le manche ‘Cuffie’ dedicata ai mimi e ‘Lip Sync Duel’ in cui un giocatore è chiamato a muovere le labbra in sincro con un video musicale. E ancora: spazio ai ‘Cantanti Misteriosi’ che le squadre devono riconoscere solo attraverso le loro sagome.

La gara si fa, quindi, sempre più accesa con ‘La canzone sbagliata’ interpretata dallo stesso Papi con i suoi errori e l’‘Asta Musicale’ che introduce al gioco finale. Nel ‘Sette pere Trenta’: un concorrente per team ha 30 secondi per indovinare sette brani e darne il titolo esatto.

‘Name That Tune – Indovina La Canzone’ è prodotto da Banijay Italia in collaborazione con Pop Media Production. Il programma è scritto da Enrico Papi, Pasquale Romano, Gianluca Giorgi, Pietro Gorini, Paolo Cucco, Marco Elia, Simone di Rosa. La regia è di Alessio Pollacci.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti