Fonte: Instagram

Esselunga regala mille iPhone 7 al giorno

Esselunga ha deciso di regalare ai suoi clienti per il mese di dicembre mille iPhone 7 al giorno

Pubblicato:

Natale si avvicina ed Esselunga è pronta a regalare mille iPhone 7 al giorno. La Dal 1 al 24 dicembre infatti la catena di supermercati ha attivato una nuova promozione che prevede la distribuzione ai suoi clienti di oltre 24mila iPhone 7.

Lo smartphone Apple potrà essere vinto attraverso il concorso Festeggia con Esselunga, dedicato a tutti i titolari della Carta Fidaty. Per tentare la sorte e portarsi magari a casa un iPhone 7, basterà effettuare nei supermercati Esselunga una spesa minima di 30 euro oppure aggiudicarsi 50 punti fragola in un solo scontrino. Tutti i clienti con questi requisiti riceveranno una cartolina “Apri e vinci”. Una volta aperta all’interno troveranno una linguetta da rimuovere per scoprire se hanno vinto un iPhone 7 oppure no.

Chi non si aggiudicherà il melafonino della Apple, potrà consolarsi con altri regali, fra cui 4mila bottiglie magnum di Prosecco Valdobbiadene e 4mila buoni spesa del valore di 30 euro da spendere dal 2 gennaio al 31 marzo 2017.

Gli iPhone regalati da Esselunga hanno un valore commerciale di 799 euro e sono disponibili in diverse colorazioni. Chi non riuscirà a vincere nulla potrà poi partecipare ad un altro concorso. I clienti più sfortunati potranno partecipare all’estrazione di 4.800 iPod Shuffle da 2 GB leggendo  il codice a barre con l’app per smartphone di Esselunga.

L’iPhone 7 rimane l’oggetto del desiderio di tanti ed è stato al centro di moltissime offerte organizzate dai negozi di tutto il mondo. La più folle è senza dubbio quella di un operatore telefonico in Ucraina, che ha lanciato un concorso in cui prometteva di regalare un iPhone 7 nuovo di zecca a tutti i clienti che avessero accettato di cambiare il proprio nome all’anagrafe chiamandosi appunto iPhone 7. Un’iniziativa decisamente sopra le righe, a cui però qualcuno ha aderito. Il giovane Olexander Turin ha cambiato il proprio nome e ora si chiama Phone Sim (sim vuol dire “sette” in ucraino).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti