Gigi Buffon ha tagliato lo storico traguardo delle mille partite tra i professionisti e sono stati tantissimi i colleghi che hanno voluto congratularsi con il capitano della Juventus e della Nazionale.
Tra questi c’è anche Patrice Evra che, dopo l’esperienza con la maglia della ‘Vecchia Signora’, è tornato in patria per vestire i colori dell’Olympique Marsiglia.
“Gigioneee! Grande Gigi! Innanzittuto, mi manchi – esordisce un sorridentissimo Evra -! Mi volevo congratulare per le mille partite… Lo so quanta m**** hai dovuto mangiare, che fenomeno. E’ questo che la gente non sa, tutti i sacrifici che hai fatto per arrivare lì. Per questo ti rispetterò per sempre, sei una leggenda. Saltavi come un bambino di 15 anni negli allenamenti, e mi hai fatto capire ‘Questo qua ha fame’, è stato un piacere giocare con te. Grande!”.
E poi una curiosa chiosa finale: “Capitano, hai trovato quello che mi ha disturbato in chiesa? Trovalo, e digli di non disturbarmi. Forza Gigi, grande Gigi! I love this game”.