Ex on The Beach Italia: in onda i 'Best Moments'

Due appuntamenti speciali e inediti per ridere insieme ai protagonisti della seconda stagione di 'Ex on The Beach Italia'.

26 Maggio 2020
Fonte: Omnicom

Mercoledì 27 maggio e mercoledì 3 giugno, alle 22.50, andranno in onda su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) due appuntamenti speciali e inediti – di un’ora ciascuno – di Ex On The Beach Italia. Il titolo è Best Moments e si tratta di una sintesi con i momenti migliori del dating show più piccante della tv.

Due imperdibili serate per rivedere i momenti più appassionanti e bollenti del dating show di MTV che, per la seconda edizione, ha visto alla conduzione una delle coppie più amate dello showbiz: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“A loro il compito di commentare e farci ripercorrere gli episodi più intriganti di questa edizione. – si legge nella nota stampa ufficiale – Perché Ex On The Beach Italia non è soltanto un’esperienza televisiva ma un esperimento sociale unico. All’interno della mega villa in Andalusia i protagonisti hanno abbandonato ogni inibizione e si sono mostrati per ciò che sono: ex agguerriti alla ricerca di qualcosa. Ma cosa? Un nuovo amore, una vecchia fiamma, un’avventura misteriosa. In questa stagione non è mancato assolutamente nulla: litigi, due di picche, passione e sorprese inaspettate… Staccare gli occhi dallo schermo sarà impossibile”.

Lo speciale sarà infatti solo sulla seconda edizione del dating show, che quest’anno aveva visto appunto la coppia – nella vita reale – intenta a commentare le puntate del programma, sicuramente bizzarre e a modo loro sopra le righe. “Raccontare la vita degli altri, anche in contesto divertente e sfrenato, fa emergere sempre i sentimenti e la sensibilità delle persone”, avevano assicurato Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ai nostri microfoni prima dell’inizio dello show, mostrandosi felicissimi per questa nuova avventura.

Ex On the beach Italia  è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FreemantleMedia Italia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti