Ex on The Beach Italia: in onda i 'Best Moments'

Due appuntamenti speciali e inediti per ridere insieme ai protagonisti della seconda stagione di 'Ex on The Beach Italia'.

26 Maggio 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Omnicom

Mercoledì 27 maggio e mercoledì 3 giugno, alle 22.50, andranno in onda su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) due appuntamenti speciali e inediti – di un’ora ciascuno – di Ex On The Beach Italia. Il titolo è Best Moments e si tratta di una sintesi con i momenti migliori del dating show più piccante della tv.

Due imperdibili serate per rivedere i momenti più appassionanti e bollenti del dating show di MTV che, per la seconda edizione, ha visto alla conduzione una delle coppie più amate dello showbiz: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“A loro il compito di commentare e farci ripercorrere gli episodi più intriganti di questa edizione. – si legge nella nota stampa ufficiale – Perché Ex On The Beach Italia non è soltanto un’esperienza televisiva ma un esperimento sociale unico. All’interno della mega villa in Andalusia i protagonisti hanno abbandonato ogni inibizione e si sono mostrati per ciò che sono: ex agguerriti alla ricerca di qualcosa. Ma cosa? Un nuovo amore, una vecchia fiamma, un’avventura misteriosa. In questa stagione non è mancato assolutamente nulla: litigi, due di picche, passione e sorprese inaspettate… Staccare gli occhi dallo schermo sarà impossibile”.

Lo speciale sarà infatti solo sulla seconda edizione del dating show, che quest’anno aveva visto appunto la coppia – nella vita reale – intenta a commentare le puntate del programma, sicuramente bizzarre e a modo loro sopra le righe. “Raccontare la vita degli altri, anche in contesto divertente e sfrenato, fa emergere sempre i sentimenti e la sensibilità delle persone”, avevano assicurato Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ai nostri microfoni prima dell’inizio dello show, mostrandosi felicissimi per questa nuova avventura.

Ex On the beach Italia  è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FreemantleMedia Italia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti