Fonte: Instagram

Le extension per i peli del naso sono il nuovo trend

Il nuovo trend su Instagram? Sono le extension per i peli del naso che stanno spopolando sui social

Pubblicato:

Le extension per i peli del naso sono il nuovo trend. Da qualche giorno le esperte di make up hanno iniziato a postare su Instagram diverse foto in cui sfoggiano delle extension molto particolari. Si tratta di accessori per il trucco che vengono utilizzati per allungare i peli del naso.

Questi ultimi per tanto tempo sono stati considerati antiestetici ed eliminati con appositi strumenti e forbicine. A quanto pare però nel 2017 i peli nel naso sono diventati di moda e più lunghi sono meglio è. L’idea è venuta da una ragazza giapponese esperta di make up e molto seguita sui social. La giovane ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui sfoggia delle narici decorate con le extension scrivendo #nosehair. Da allora l’hashtag ha iniziato a spopolare su Instagram dove moltissime altre ragazze hanno imitato la truccatrice nipponica, utilizzando le extension sul proprio naso.

Come si realizza un trucco di questo tipo? In sostanza basta applicare le normali extension per le ciglia nella narice, creando una sorta di prolungamento naturale su tutta la zona. Il passo successivo è quello di scattarsi una foto e utilizzare l’apposito hashtag #nosehair. 

Questa è solo l’ultima fra le strane manie di Instagram. Qualche settimana fa tantissime ragazze avevano lanciato la lingua glitterata, realizzata utilizzando delle coloratissime paillettes commestibili. Poco tempo prima invece era stata la volta dei rainbow hair, ma anche delle ascelle con peli lunghi e decorati con i colori dell’arcobaleno. Da sempre il social delle foto è il luogo in cui nascono i nuovi trend, soprattutto in fatto di make up. Alcuni sono destinati a finire presto, come quelli dei peli nel naso (ovviamente!), mentre altri spopolano anche sulle passerelle. Fra questi troviamo le extension per sopracciglia, che secondo gli esperti beauty saranno il must della prossima stagione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti