Fonte: Sky

Extra Factor al via con Achille Lauro e rivelazioni del web

Anche quest'anno riparte Extra Factor, ma il programma diventa un vero e proprio late night show con Achille Lauro e Pilar Fogliati.

Pubblicato:

Mentre X Factor 13 si prepara finalmente ai live con i team ormai formati e i coach pronti all’azione, Extra Factor – lo spin-off che mostra la gara tra i talenti più incompresi in circolazione – è pronto a debuttare in una versione rinnovata.

Come ogni anno, Extra Factor andrà in onda il giovedì subito dopo la diretta di X Factor: quest’anno però sarà un vero e proprio late night show, con Achille Lauro e Pilar Fogliati.

La competizione tra gli artisti più assurdi lascerà infatti spazio a una serie di rubriche. Achille Lauro – in particolare – gestirà la sua AL Confidential: un riassunto di tutte le visite di cui l’artista si renderà protagonista ogni settimana nel loft, conversando con i ragazzi in gara sull’andamento del talent e anche sui look.

Accanto ad Achille tantissimi personaggi provenienti dal web: da Pilar Fogliati, rivelazione del web e attrice, a The André, che proporrà ogni settimana una cover inedita, passando per il comico (già visto in Italia’s Got Talent) Francesco Arienzo, Le Coliche e MoreCosmaPlease, che anche lo scorso anno aveva divertito il pubblico con i suoi doppiaggi. Insomma, quest’anno Extra Factor è imperdibile!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti