Fa saltare il tappo della bottiglia con un acuto: il video virale

La Bottle Cup Challenge sta spopolando in tutto il mondo, soprattutto fra i vip: ognuno la realizza a modo suo, con risultati anche esilaranti

E anche per quest’anno i social non si sono fatti mancare la challenge di tendenza, anche questa con un fine umanitario ed anche questa raccolta da molti esponenti del mondo dello sport, del cinema e dello spettacolo.

Si chiama Bottle Cup Challenge ed è stata lanciata dagli atleti della UFC, la lega americana delle arti marziali: l’atleta Errolson Hugh è stato il primo a pubblicare sui social un video nel quale svita il tappo di una bottiglia con un calcio volante ed invita un amico e collega, Max Holloway, a fare altrettanto.

La challenge si è diffusa a macchia d’olio sul web e la sua finalità è raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA (un po’ come la mitica Ice Bucket Challenge): i vip non si sono fatti pregare ed hanno raccolto la sfida, cimentandosi ognuno a modo suo.

 

Grande successo per il calcio rotante di Jason Statham, attore di film d’azione, che è riuscito a risolvere la situazione da par suo, ma anche per il calciatore Zlatan Ibrahimovic , per il cantante John Mayer e il DJ Diplo. Il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, ha invece realizzato un video dove apre la famosa bottiglia con la lingua.

I video più divertenti in assoluto arrivano da due star di prima grandezza, Mariah Carey Ryan Reynolds: la cantante di All I Want for Christmas Is You è riuscita a far saltare il tappo della bottiglia con un acuto, mentre Ryan Reynolds ha documentato gli infruttuosi tentativi di riuscire nella challenge, che è diventata un film senza lieto fine!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti