Fabio Rovazzi in Star Wars: l'annuncio sui social

Fabio Rovazzi ha sfilato sul carpet dell'anteprima mondiale di Star Wars a Los Angeles e ha annunciato di aver preso parte al film.

Fonte: Red Communication

Cosa ci fa Fabio Rovazzi sul carpet dell’anteprima mondiale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker a Los Angeles? Sul web sono infatti circolate le immagini di Fabio in compagnia della fidanzata Karen Casiraghi sul red carpet, spesso attorniato da personaggi del calibro di J.J. Abrams e John Bovega.

Come annunciato sullo stesso Rovazzi sui social, Fabio ha prestato la voce a uno degli Stormtrooper nel film diretto proprio da J.J. Abrams. Da grandissimo fan della saga, Rovazzi torna al doppiaggio dopo aver interpretato uno speciale cameo nel ruolo di tre Stormtrooper nella versione italiana del film d’animazione Disney Ralph Spacca Internet.

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti