Fabio Rovazzi in versione fumetto diventa Paperazzi

Fabio Rovazzi entra nel mondo di Topolino trasformandosi nel personaggio dei fumetti Paperazzi

Fonte: Twitter

Fabio Rovazzi diventa Paperazzi e si trasforma in un personaggio dei fumetti. Il celebre cantante, arrivato al successo con “Andiamo a comandare”, è entrato a far parte del mondo di Topolino, sorprendendo ancora una volta i suoi fan.

Dopo il successo di “Volare” in coppia con Gianni Morandi, il cantante ha messo a segno un altro successo, sbarcando al cinema con il film “Il Vegetale” che secondo molti lo consacrerà come il “nuovo Checco Zalone”. Nel frattempo l’artista ha presentato ai fan il suo alter ego letterario: “Paperazzi”. Il personaggio sarà protagonista del prossimo numero di “Topolino” in uscita il 17 gennaio.

“Chi se lo sarebbe aspettato che un giorno sarei entrato nella famiglia dei Paperi? – ha commentato Rovazzi -. È un grande onore essere diventato un paperopolese e aver incontrato dei Toporeporter curiosi e volenterosi. Sono contento di aver mostrato loro una parte della mia vita sul set che è una delle cose che amo di più”.

Le storie sono state scritte da Francesca Agrati e disegnate da Alessandro Perina. Nel fumetto Paperazzi arriva a Paperopoli per le riprese del suo ultimo film e sarà al centro di una serie di avventure, fra fan in cerca di selfie e misteri.

Aggirandosi per la città Paperazzi deciderà di andare a trovare Nonna Papera ovviamente in sella ad un trattore, ricordando gli anni in cui era costretto a mangiare il minestrone. In seguito rilascerà un’intervista ad alcuni studenti, ma verrà interrotto da Paperino, che come sempre si farà notare con le sue “perle di saggezza”. Sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che sono entrati a far parte del mondo di Topolino, non solo Fabio Rovazzi, ma anche Francesco Totti e più di recente il duo musicale formato da Benji e Fede. Per tutti è stato un onore trasformarsi in personaggi di carta e vivere grandi emozioni.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti