Arriva su Facebook il reality show di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sbarca su Facebook con un reality show incentrato sulla sua vita privata che gli frutterà la bellezza di 10 milioni di dollari.

Non solo calcio: Cristiano Ronaldo sbarca su Facebook con un nuovo reality show dedicato alla sua esistenza. Secondo quanto svelato da “Variety” il campione sarebbe in trattativa con il colosso social per creare una sorta di serie tv incentrata sulla sua vita quotidiana.

Per ora le trattative sarebbero in atto, non ci sarebbe stata ancora una firma, ma Facebook Watch avrebbe offerto all’asso portoghese la bellezza di 10 milioni di dollari. Tutto per consentire ai suoi 120 milioni di fan di seguire da vicino Cristiano Ronaldo e scoprire qualcosa di più su di lui.

Le fonti del magazine rivelano che Cr7 starebbe negoziando da qualche mese con il comparto televisivo di Facebook, allo scopo di portare online una produzione tutta sua. Il reality – che sarà molto simile ad un documentario – sarà diviso in 13 episodi con un’impostazione narrativa.

Se la trattativa dovesse andare in porto si tratterebbe dell’ennesimo successo di Cristiano Ronaldo. Il calciatore in questi giorni è al centro del gossip per il possibile passaggio alla Juventus che potrebbe essere ufficializzato a breve. Per ora il docu-reality non ha ancora un nome, ma il protagonista assoluto sarebbe, ancora una volta, proprio Ronaldo, insieme alla sua famiglia.

Il calciatore infatti è legatissimo alla madre Maria Dolores dos Santos Aveiro, ma soprattutto ai quattro figli (si vocifera ce ne sia un quinto in arrivo) e alla compagna Georgina Rodriguez.

Da diverso tempo ha deciso di diversificare le sue attività, dedicandosi non solo al calcio. Ha aperto una catena di hotel, ha lanciato un profumo e di recente ha deciso di produrre uno show dedicato al calcio femminile. Nel reality di Facebook i fan di CR7 potranno scoprire la vita privata del campione, dal rapporto con il primogenito Cristiano Ronaldo Jr a quello con la fidanzata, passando per gli allenamenti, i party esclusivi e le serate in famiglia, tutto a portata di telecamera e di click.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti