Fan in allarme per Franco Di Mare. Ecco il post della Rai

Sospiro di sollievo per i telespettatori di Uno Mattina che in questi giorni erano in apprensione per l'assenza di Franco Di Mare dalla trasmissione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Sospiro di sollievo per i telespettatori di ‘Unomattina‘ che in questi giorni erano in apprensione per l’assenza di Franco Di Mare dalla trasmissione. Il giornalista è stato momentaneamente sostituito dal collega del Tg1 Marco Frittella, che affianca Francesca Fialdini.

Di fronte a tanta preoccupazione sulla pagina Facebook del programma è stato pubblicato un post che tranquillizza tutti: “Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti