Fonte: 123rf

Fantasmi in un pub inglese, il video fa il giro del mondo

Già la vecchia titolare sosteneva che il locale fosse infestato dai fantasmi, ora ci sarebbero le prove

Pubblicato:

E se i fantasmi esistessero davvero? Questa volta ci sarebbero le prove. Una telecamera di sicurezza ha immortalato l’istante in cui in un pub di Hendon, nel Sunderland, in Inghilterra, una pinta di birra scorre in avanti e poi si rovescia senza essere stata toccata da nessuno. D’altronde la vecchia proprietaria da tempo sosteneva che il locale fosse infestato dai fantasmi.

Come riporta Liberoquotidiano.it Darla Anderson, 23 anni, titolare del pub, che era presente al momento dell’accaduto, ha fatto sapere di essere rimasta di sasso quando ha visto cadere il bicchiere. La ragazza ha raccontato che la zia, che vent’anni fa era proprietaria del locale, già allora era solita ripetera che il pub era infestato dai fantasmi.

Alcuni giorni fa è venuta una medium e ci ha detto che sentiva una presenza nel pub“, ha raccontato Darla. “Ricordo che stavo solo guardando la pinta e poi è caduta, c’erano solo tre o quattro persone nel pub in quel momento. Non riesco a trovare alcuna spiegazione ragionevole sul motivo per cui è successo, nessuno poteva crederci”.

La ragazza ha pubblicato il video sui social e molti hanno commentato che “il bar non è in piano, quindi è semplicemente scivolato”. “Ma il vetro era su un tappetino progettato per impedire che accadano cose del genere”, ha ribattuto la titolare: “Dopo aver visto il video, la precedente padrona del locale mi ha contattato per farmi sapere che diceva sempre che il pub era infestato perché i bicchieri di una pinta vuoti cadevano dal bar, ma non ha mai avuto telecamere a circuito chiuso per riprenderle”. Darla quindi conclude: “Sono così felice che abbiamo la ripresa perché penso che nessuno mi avrebbe creduto se avessi detto questa cosa“.

Insomma la prova, che manco a dirlo sta facendo il giro del web, ci sarebbe, ma in quanti credono a questo video?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti