Fast food, trucco del sale per avere patatine calde appena fatte

Su TikTok è diventato virale un video in cui un utente spiega il trucchetto per avere patatine fritte sempre calde come appena sfornate

Pubblicato:

Un assiduo frequentatore di fast food ha utilizzato TikTok per mostrare il modo migliore per mangiare quel cibo con un semplice trucco per friggere. “La prossima volta che raggiungi il drive-through chiedi una frittura media senza sale” ha spiegato. “Sappiamo tutti che così saranno calde appena fatte, ma il nuovo trucco consiste nel chiedere loro una tazza media e pacchetti di sale. Versa qualche bustina di sale nella tazza, versaci dentro le patatine e scuotile. Con l’olio residuo, il sale si attaccherà bene alle patatine fritte dandoti patatine calde e salate appena fatte“.

Oltre ad aiutare ad aggiungere molto sale alle patatine fritte appena cotte, l’utente spiega anche come la tazza sia un pratico contenitore durante gli spostamenti. Ha spiegato: “Puoi anche mettere al sicuro le patatine nel portabicchieri della tua auto. Che comodità”.

Se hai optato per un hamburger, il cartone vuoto delle patatine può raddoppiare come porta hamburger, assicurando che nessun ingrediente vada perso durante il trasporto: “Beh, questa è la dimensione perfetta per contenere il tuo doppio cheeseburger. Ora non devi mai perdere alcun condimento. Onestamente non riesco a pensare a un modo migliore per mangiare in movimento”.

Nonostante ciò, alcuni utenti nella sezione commenti hanno avuto qualcosa da ridire. Un dipendente di una nota catena di fast food ha commentato il video virale in questi termini: “Lavoro nel settore fratello, di solito sempre fresche. Lavoro mattina e sera”.

L’utente Benjamin Grant, che lavora anche lui per un gigante del fast food, ha aggiunto: “Ci lavoro e odiamo quando abbiamo fretta e dobbiamo fare un nuovo lotto di patatine fritte, ma se non c’è fretta, allora va bene.” Anche altre persone hanno sottolineato come il trucchetto non sia necessario. C’è ad esempio chi ha fatto notare: “Puoi anche semplicemente chiedere che le patatine vengano per ordinarle. Le mettono giù quando ordini”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti