Federica Pellegrini Divina anche in passerella

La nuotatrice veneta lascia tutti con il fiato mozzato

Federica Pellegrini Divina anche in passerella. Sfila con un costume dipinto a mano la regina della piscina, che incanta sulla passerella di Raffaella D’Angelo, che per la prossima estate lancia il ‘paint-kini’ a temi floreali, da portare con caftani vaporosi oppure ampi parei.

I bikini e gli interi a motivi floreali sono stampati, ricamati o a crochet, pensati per essere abbinati ai lunghi abiti in seta e ai miniabiti in lino e pizzo dai colori vivaci.

“Come atleti si rincorre sempre qualcosa e non vorrei dirlo ho avuto la fortuna di arrivare quarta l’anno scorso all’Olimpiade e poi rincorrere qualcosa e raggiungerlo quest’anno. Per questo ho detto basta perché nel mio sport non sono più giovanissima e non voglio più provare la sofferenza di rincorrere qualcosa che non arriverà mai. Per me è un regalo quello che è successo quel giorno. Adesso inizia una nuova avventura con un po’ più di tranquillità visto che ci sono gli Europei: alleggerendo i carichi, allenando e gareggiando da velocista, cosa che non ho fatto mai. Non so dove mi porterà. Lo vedremo nei prossimi anni”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti